FORNITURA E INSTALLAZIONE DI TENDAGGI PRESSO IL CONSERVATORIO DI NAPOLI SAN PIETRO A MAJELLA. 

BINARI AD ALTRA TENUTA SILENT GLISS 3970 AZIONATI A CORDA, DOPPIE TENDE E MANTOVANE IN VELLUTO

Motonave MSC: Virtuosa

Fornitura di tendaggi, runner, gonnaletto e cuscini per la nave da crociera MSC Virtuosa.

Nuovi uffici GLS a Caserta

Fornitura e installazione di 86 rulli modello IL911 della Medit Italia  per i nuovi uffici della GLS a Caserta.

Fornitura di veneziane per il comune di Napoli

Fornitura e installazione di tende alla Veneziane da 50 per le scuole del comune di Napoli

Uffici ENI a Pozzuoli (NA)

Fornitura e installazione di 266 tende a rullo motorizzate e a catenella per i nuovi uffici ENI a Pozzuoli, Napoli. Per questo cantiere la DA.SI.MA. ha utilizzato i rulli IL911 a catenella e IL 953 motorizzato elettronico della Medit Italia

Re_Life

Prodotta da Medit, la tenda Re_Life è fatta solo di nylon rigenerato Econyl®, che preserva le caratteristiche del materiale standard ma con un processo total green.



L’inquinamento causato dalla plastica è una delle questioni più gravi della nostra epoca. Negli ultimi anni vediamo sempre più spesso aziende, scienziati e designer collaborare per promuovere risposte creative che affrontino il problema da prospettive diverse. Una di queste iniziative è ad esempio il concorso Guiltless Plastics lanciato dalla gallerista Rossana Orlandi, che vuole stimolare i designer a sperimentare soluzioni alternative alla plastica monouso.

“Ogni anno vengono prodotte oltre 322 milioni di tonnellate di plastica e 8 milioni di tonnellate finiscono nei nostri oceani”, afferma il sito del concorso. “Questo sta minacciando la salute degli ecosistemi marini e della vita marina”.

Leggi l'intero articolo qui